Altri Aggiornamenti? Clicca Qui! |
Ad iniziare dal logo rosa shokking che proprio ieri sera è stato svelato sul sito uffciale del programma ed assieme ad esso è stato pubblicato anche il Nuovo Regolamento Ufficiale.
In Social King 2.0 i meccanismi del “contest” si uniscono a quelli del “reality”...
Ogni settimana nello studio del programma quattro talenti si sfideranno con esibizioni di varia natura su temi/discipline preselezionati (ballo, canto, recitazione, ecc). Ad essi se ne potranno unire altri (al massimo due a settimana) selezionati dalla redazione, pronti a sfidare i talent del cast per prenderne il posto. Pertanto ogni settimana la sfida interesserà i quattro componenti fissi (il cast dei talent ) più uno/due sfidanti.
Durante la puntata domenicale ... ogni talent effettuerà la propria esibizione; successivamente saranno presentati gli sfidanti della settimana (la cui identità non verrà rivelata al cast fino a quel momento) che si esibiranno a loro volta. A fine esibizione, ciascuno sfidante dovrà dichiarare quale talent intende sfidare... tutti potranno sfidare tutti senza vincoli di categoria o disciplina (es.: ballerino vs. comico, cantante vs. ballerino, ecc.). Una volta che lo sfidante avrà scelto il proprio avversario, a fine puntata verrà lanciata la sfida e aperto ufficialmente il televoto settimanale sulle esibizioni, che si concluderà il giovedì entro l’orario che verrà indicato nella trasmissione.
Alla chiusura del webvoto settimanale, il pubblico avrà decretato i vincitori delle sfide lanciate nel corso della settimana i quali concorreranno a formare il cast dei 4 talent ammessi a giocare nella settimana successiva.
La composizione del nuovo cast verrà resa nota all’inizio della puntata domenicale successiva...
Il concorrente eliminato verrà comunque inserito all’interno di una classifica... Nelle puntate finali di Social King 2.0 i primi quattro concorrenti più votati nella classifica generale sfideranno i quattro concorrenti rimasti in gara. Dalla loro sfida uscirà il vincitore dell’edizione Social King 2.0.
Altre succulente news sono i metodi di Votazione. Infatti oltre al classico "mi piace" su facebok e al Voto da SmartPhone, anche Youtube avrà un ruolo fondamentale. Ecco che sul canale YouTube di Social King verranno caricate le esibizioni e ad ogni visualizzazione equivarrà un punto in più. I voti da Facebook e YouTube saranno aperti dal lunedì seguente alla puntata andata in onda.
Ovviamente sui social network è già partita la caccia ai nomi dei primi concorrenti che invaderanno lo studio di Via Verdi: Myky Petillo, Marcantonio Scaramuzza, le Canone Inverso, il Cast di Non Guardarlo, Valentina Colonna ed il noto ballerino di Breakdance Manuel Rizzotto sembrano i nomi più papabili.