Dopo aver conquistato molte visualizzazioni su YouTube, la webserie “Chiamami” raggiunge un nuovo obiettivo. Dopo il lodevole obbiettivo di esser riuscita a sbarcare in America, da dicembre la fiction Made in Puglia sarà trasmessa in tv, più precisamente nell'emittente televisiva Antenna Sud.
E' attesa dunque la messa in onda delle dieci puntate. Il progetto che è nato per conquistare il mondo internet (tema fulcro delle webserie) ora raggiunge il traguardo televisivo. La fiction sarà trasmessa per tutto dicembre nella formula a puntate.“Chiamami” racconta della realtà del nord pugliese. E' dunque un prodotto fatto in Puglia da pugliesi, con le caratteristiche per essere apprezzato ovunque, senza per questo perdere calore e autenticità. E' una sfida ambiziosa, ma non impossibile da vincere.
Una storia inedita, simile ad una sit-com ma con filo conduttore, misteri, paesaggi e un linguaggio autentico ma allo stesso lontano dagli stereotipi spesso associati alle terre di Puglia, fanno di "Chiamami" un prodotto ottimo per il palinsesto di Antenna Sud nel periodo natalizio. Infatti, andrà in onda dal lunedì al venerdì (21 novembre-2 dicembre) nella fascia oraria delle 19.50 su Antenna Sud e in replica nella fascia oraria delle 23. Seconda replica dal lunedì al venerdì (19-30 dicembre) nella fascia oraria delle 23.
E per i non pugliesi, sarà anche in streaming su www.antennasud.com