Sette ragazzi ed una ragazza due volte a settimana! No, non è una gang bang: sono le"regole" della seconda stagione di Social Face, il programma tv di Sky in cui alcuni youtuber si sfidano a colpi di challenge nel tentativo di scampare ad alcune strampalate penitenze. Dopo una prima edizione non completamente soddisfacente dal punti di vista degli ascolti, SkyUno proporrà una inedita seconda stagione a partire dal prossimo giovedì 27 ottobre, tutti i lunedì e giovedì alle 19.25.
Oltre ai volti riconfermati dalla precedente edizione (Vegas, St3pny, Surreal Power, Anima, Francesco Posa, Simone Paciello e Favij) arriva una ciurma composta da youtuber donne che singolarmente si metteranno in competizione con i "padroni di casa". Chi fra gli 8 creator cadrà fra le grinfie della Ruota delle Penitenze?
Le girls di Social Face 2016 saranno: Lasabrigamer, Ros4lba, Cesca, Leila 2000mh ed Eleonora Olivieri del canale "Me contro Te". Nel comunicato stampa pubblicato da Sky non si fa alcun riferimento a Greta Menchi: l'unica donna presente nella scorsa edizione che questa volta sembra esser stata totalmente snobbata.
Qui di seguito, il comunicato di Sky su Social Face 2.
Grande ritorno di SocialFace! Il programma che vede le più famose web star sfidarsi a videogame di ogni genere ti aspetta, da giovedì 27 ottobre, tutti i lunedì e giovedì alle 19.25 solo su Sky Uno. La seconda stagione di #SocialFace si arricchisce di nuovi ingredienti! A far compagnia ai 7 youtuber tra i più forti d’Italia: Mates, Vegas, St3pny, Surreal Power, Anima, Francesco Posa, Simone Paciello, Favij, arrivano nuove protagoniste che porteranno un tocco di femminilità al gruppo. Ogni puntata vedrà infatti presenti 8 creator ma, quest’anno, 7 saranno fissi mentre uno dei volti femminili si alternerà. Divise per ogni puntata, le ragazze: Lasabrigamer, Ros4lba, Cesca, Leila 2000mh, Eleonora Olivieri, si presteranno ad un “Me contro Te” (una coppia composta da un ragazzo e una ragazza). In ciascun episodio 2 o 4 giocatori si troveranno ad affrontare prove di squadra o uno contro uno, e solo chi si aggiudicherà la vittoria potrà scampare la folle penitenza. Le sfide a quattro, a colpi di videogiochi e challenge per evitare di girare la ruota delle penitenze e affrontare la prova più crudele, restano il leitmotiv di SocialFace.