I The Jackal stanno per lasciare YouTube? Probabilmente no, vista la mole di iscritti che sono riusciti a conquistare fino ad oggi, ma in una recente intervista rilasciata al mensile Rolling Stone sembra che la crew di videomaker partenopei sempre prenderne un po' le distanze...
Non chiamateci youtuber, per noi YouTube è una piattaforma come un’altra per far circolare i nostri filmati
Si apre così questa intervista in cui i The Jackal parlando dei loro nuovi progetti, quasi interamente dedicati al mondo della pubblicità e della tv. Leggiamo le loro dichiarazioni:
Nuovi progetti? Tanti, troppi. Pubblicità, ma soprattutto e una serie per la televisione a cui stiamo lavorando [...] Noi non puntiamo a fare visualizzazioni, non è quello che ci interessa. Ben vengano cinema o televisione, ma l’importante è che ogni volta si cerchi sempre di guardare avanti e migliorarsi.
Quel che è certo, insomma, è che dopo iPantellas su Italia2 e in attesa di vedere i The Pills su Rai2, anche i The Jackal avranno la loro serie (in) tv. Adesso abbiamo bisogno solo di una data...Tanti nostri colleghi (come Frank Matano, Willwosh o Maccio Capatonda) siccome la Rete non lo permetteva, hanno cercato altrove la propria strada: chi nel cinema, chi in televisione o in radio. Per noi è lo stesso, ma sempre con il fine di dare vita ad auto-produzioni di qualità.
Fonte: Rolling Stone