Nel pieno del Ferragosto, Yotobi pubblica sulla sua pagina Facebook una sorta di sfogo in merito al suo operato. Lo youtuber piemontese, infatti, si è detto non molto convinto dei video caricati negli ultimi mesi sul suo canale principale (non quello a base di videogiochi, in pratica).
In queste giornate in cui non si capisce se mettersi un maglioncino o stare in mutande, stavo pensando al canale principale... A come negli ultimi mesi i contenuti non mi soddisfino per niente, c'è molta "fuffa" e poco intrattenimento vero.
Poi ha aggiunto:
Non parlo delle visualizzazioni, visto che sotto quel punto di vista sono fortunato (sempre grazie a voi), ma proprio della qualità. Sarà stato il periodo, sarà che a volte la voglia di fare lascia il posto al cazzeggio, magari era soltanto poca ispirazione. Fatto sta che di tutti i video fatti negli ultimi mesi me ne piacciono pochi e per me non va bene.
Il post si conclude con una promessa:
Finita la Mostarda?Da Settembre cercherò di cambiare le cose, di svegliare quella voglia di provare che avevo agli inizi [...] Da Settembre riprendiamo "alla normalità". Ma con una mentalità diversa, sicuramente.
Fonte: Facebook.