Dylan O' Brien, l'attore di punta della serie tv "Teen Wolf", è intervenuto alcuni giorni fa al Giffoni Film Festival 2014. Fra le varie domande che sono state poste all'artista, ne è stata una sul suo passato da youtuber. Ecco come ha raccontato questa esperienza:
Fino a 10 anni fa, questo non era assolutamente possibile. Ho realizzato molte cose e le ho messe su YouTube, imparando moltissimo. Il mio consiglio è quello di agire d'istinto e di caricare le proprie produzioni su YouTube perché è uno strumento veramente eccezionale: puoi girare i tuoi filmini e fare un sacco di altre cose.
Però una delle cose fondamentali di YouTube è non preoccuparsi del fatto che i nostri video non vengano visti da molte persone o che non si diventi famoso velocemente. Non bisogna essere assillati dal fatto di non essere famosi. Prima che diventassi un attore, tutti i miei video, tutti quelli che avevo messo su YouTube, in effetti erano visti da poche persone però per me non è mai stato un problema perché ogni cosa che ho fatto mi migliorava sempre, quindi sono sempre diventato più bravo in quello che volevo fare.
In conclusione, ha aggiunto:
Dico semplicemente di sfruttare questo strumento eccezionale e moderno, e di non preoccuparsi del fatto che magari non si diventi famosi. Non deprimetevi per una cosa del genere....