Ha lasciato un po' di stucco le dichiarazioni pubblicate dalla famosa make up guru PassionMakeUp89 sulla sua pagina Facebook in merito alla conduzione di Clio Make Up per alcuni show del canale Real Time. Secondo quanto afferma la ragazza, secondo alcune sue fonti molto attendibili, la regina dei make up tutorial italiani guadagnerebbe l'abnorme cifra di 40mila euro per ogni singola puntata.
Nei commenti del post poi aggiunge dei pareri personali:
Più ci penso e più secondo me 40mila euro a puntata sono possibili. Se solo penso che mia madre 15 anni fa per fare una comparsata a Domenica In prese tipo un milione (di lire, ndr.). Si sa: tutto gira intorno alla pubblicità! Clio tiene incollata milioni di "Cristiani" alla tv e questo basta per dare stipendi da sceicchi! Un milione di euro a stagione. Comunque ribadisco: anche a me pare esagerato ma onestamente non mi scandalizzerebbe ne meraviglierebbe...
Ricordiamo a tutti i lettori di questo blog che sono solo delle supposizioni e che moltissime sono state le critiche contro queste affermazioni che - ad oggi - non hanno ancora alcun fondamento o prova.