Continua l'attacco mediatico nei confronti di Francesco Sole. Dopo aver dichiarato al sito di Mediaset di esser stato "adottato" da Francesco Facchinetti e Frank Matano, il ragazzo continua a comparire - in maniera senz'altro poco casuale - sulle pagine web ufficiali di molti altri personaggi del mondo dello spettacolo godendo di un importante tasso di esposizione.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la pubblicazione di una foto sulla sua pagina Facebook dove Francesco Sole annunciava di esser finito sulle pagine del settimanale Grazia con una intervista da lui rilasciata. Ad onor di cronaca, l'intervista sembra risalire ai tempi del suo primo video "L'amore ai tempi di Whatsapp", pubblicato ad inizi del mese di luglio.
A quell'immagine, compatta è stata la risposta degli iscritti a Facebook: "Sei un raccomandato!". Nell'intervista si legge, inoltre, che fra i fan di Francesco Sole c'è anche Willwoosh. In calce, viene addirittura definito come "il vlogger del momento". Peccato che il "momento" di Francesco Sole sia lontano già da un pezzo: il suo volto nella classifica dei più visti non lo si vede dal mese di luglio!
In definitiva, l'intervista in questione è un'intervista su commissione? Non sarebbe il primo caso...