Youtube nelle ultime ore non si sta lasciando elemosinare novità. Dopo la valanga di notizie giunte dal primo incontro pubblico al VidCon2013, i più attenti youtuber esteri hanno segnalato la presenza di un restilyng delle pagine di supporto per gli utenti di Youtube. Una grafica molto più lineare e semplice, pensata anche coloro che non hanno molta dimestichezza con FAQ e simili.
L'aggiornamento di layout è stato applicato alla versione italiana della Guida di Youtube e dello Hub dei Creativi: il primo vi offrirà una nozionistica generale sul regolamento del sito (oltre a varie informazioni generali sull'uso del portale), l'altro invece cercherà di aiutarvi nel curare i vostri contenuti video con piccole descrizioni (ma nulla di nuovo se navigate su Youtube da tempo).
All'interno della Guida di Youtube, è stata aggiunta in alto a destra la funzione "Contattaci" con il quale è possibile richiede un supporto diretto via mail con il personale dello staff di Youtube; purtroppo non è una funzione aperta a tutti. Il supporto via mail è disponibile nelle seguenti lingue: arabo, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), olandese, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, polacco, portoghese, russo, turco e spagnolo.