La seconda stagione di The Pills potrebbe arrivare presto su Youtube. E invece.
Dopo una fantastica prima stagione, il trio romano ha deciso di pubblicare un lungo annuncio sulla loro pagina Facebook ufficiale dove vengono esposte alcune interessanti novità sulla seconda stagione del progetto in "bianco e nero".
La prima in ordine d'importanza è sicuramente la collaborazione (anche sul piano economico) di due importanti realtà italiane: Fandango e Ascent. La seconda notizia rilevante è che, con tutta probabilità, The Pills verrà trasmessa prima in tv e poi su Youtube, ricalcando la seconda stagione del fenomeno Freaks!.
Nella nota pubblicata su Facebook, si legge:
Moltissimi si aspettano di vedere "The Pills 2013" su DeejayTv visti i precedenti ma, secondo quanto vi abbiamo riportato in nostri precedenti articoli, siamo abbastanza scettici in merito a questa possibilità.Stiamo ... cercando di trovare un player televisivo per la nostra serie. La cosa sembra muoversi in maniera decisa, ma purtroppo non abbiamo ancora chiari i tempi. (In ogni caso, ndr.) Qualunque cosa faremo per la Tv sarà al 100% farina del nostro sacco, sarà perfettamente in linea con quello che abbiamo fatto fino ad ora sul web, e sarà disponibile con un minimo di ritardo rispetto alla tv anche su YouTube.