Come vi avevamo annunciato in un precedente articolo, qualche giorno fa NonApritequestoTubo, alias Claudio Di Biagio, è stato ospite di Popsophia per parla di due progetti che lo vedono fra i protagonisti assoluti della scena: la web serie Freaks! e la produzione di Dylan Dog - Vittima degli Eventi.
Dal sito web della manifestazione, possiamo trarre alcune importanti dichiarazioni sul proseguo della sua carriera da videomaker e youtuber (che vi ricordiamo è affiancata a Zodiack Active, società di produzione televisiva e non).
Parlando del suo personaggio in Freaks! ha detto:
Io non ci credo ai supereroi, io credo nella normalità. Essere coerenti con se stessi è la più grande aspirazione di vita. Cercare di non essere fuori dal coro, ma all’interno del coro giusto. Io faccio di tutto per essere normale
Su Dylan Dog - Vittima degli Eventi, invece, ha dichiarato:
Dylan Dog è un eroe perché è un mix di difetti, è talmente accettabile il suo essere sbagliato che ci si può proiettare in lui. Per questo le sue storie sono vere. Se non esistesse come figura, esisterebbero comunque le sue storie. E allora perché non attualizzarlo? Perché non renderlo un precario del lavoro alla ricerca di sé?Il sito inoltre afferma che grazie alla raccolta fondi Indiegogo sono stati raccolti circa 15.600€, soldi che verranno spesi per la realizzazione di un "filmato di mezz'ora dove Dylan Dog verrà reso attuale".
Fonte: popsophia.it