Willwoosh pare proprio non voler abbandonare la Puglia. Dopo la doppia ospitata Bari + Barletta per il tour promozionale del libro "L'Inganno della Morte" e dopo la seguente partecipazione a Il Libro Possibile a Polignano a Mare (BA), Guglielmo Scilla tornerà nel Tacco dello Stivale nella seconda settimana di settembre all'interno della manifestazione culturale Lector in Fabula: evento culturale che si svolgerà a Conversano (BA) fra il 12 e il 15 settembre.
Sebbene il calendario non è stato ancora ufficializzato, la stampa locale e il sito dedicato alla manifestazione hanno già pubblicato la lista del cast di ospiti che interverranno. Il sito di Lector in Fabula infatti cita la presenza di:
Guglielmo Scilla - Willwoosh: v-blogger, scrittore e conduttore radiofonico di radio Deejay
Mentre il Corriere del Mezzogiorno (Sez. Bari) dichiara:
Lectorinfabula è costruito sulla centralità della parola, intendendo il discorso come mezzo per veicolare messaggi, idee e riflessioni. Così si proverà a giocare sulle parole, mettendole a confronto in “Parole allo specchio”, sezione principale del festival, in cui si confronteranno Carlo Borgomeo e Virgilio Colmegna, Gugliemo Scilla- Willwoosh e Paolo Di Paolo, Alessandro Rosina e Silvia Godelli, Marco Panara e Ferdinando Giuliano.
Willwoosh sempre più "penna dorata" e sempre meno youtuber?