Siccome Youtube non ci da la possibilità di creare canali tematici, abbiamo pensato di creare dei brand diversi. La The Jackal si occuperà di musica con PumpK - che è un etichetta che abbiamo già creato da qualche mese - su cui caricheremo colonne sonore e via dicendo. Da alcuni giorni poi è attivo The Jack Series, una sorta di "The Jackal consiglia" così da creare proprio un brand di distribuzione nostro... Del resto abbiamo già avuto Kubrik, una serie carinissima... Già il fatto che una società grande come Magnolia si sia appoggiata a noi per poterla distribuire è stato un esperimento incredibile.
Con queste parole, Francesco Ebbasta dei The Jackal annuncia l'inizio di una nuova carriera per il team partenopeo: distribuire web serie su Youtube, non produrle. Le dichiarazioni in merito a "The Jackal Series" sono state proposte ai microfoni di Fanpage all'interno del Napoli Comicon svoltosi settimana scorsa nel capoluogo campano.
Forti dell'esperimento mediatico portato a casa con la web serie Kubrick - una storia porno, realizzata dalla società di produzione Magnolia (celebre per aver realizzato un quantitativo enorme di programmi televisivi), i The Jackal si danno man forte e puntano a riempire questo nuovo canale "dedicato" con tante nuove web serie diverse.
La popolarità dei The Jackal sarà tale da potersi proporre sul web come casa distributrice?