Girare video è la tua passione? Sei un videomaker esordiente e desideri farti conoscere? Allora QUESTA è la tua occasione! Invia i tuoi video per partecipare alle sfide di Italia TU: comicità, horror, corti e musica. Vota quelli che preferisci per mandarli in TV!
Con questo claim è stato annunciato questa mattina sul sto di Italia2, il nuovo programma della rete giovanile del gruppo Digitale di Mediaset dal titolo Italia TU. Visto il suo spirito giovanile, anche i conduttori sono presi dal giovane mondo di Youtube: Gabbo, Matt e Bise. La descrizione del programma continua:
PARTECIPA ALLE SFIDE E... VAI IN TV! Italia TU è il primo talent show per i tuoi video UGC condotto da Matt, Gabbo & Bise su Mediaset Italia 2. Come funziona? I due video più votati si scontreranno in TV e quello che vincerà la sfida tornerà la puntata successiva come campione in carica, dove gareggerà contro un nuovo sfidante, deciso sempre dagli utenti del sito. Quindi, che aspetti? Inizia a girare, seguendo le istruzioni qui sotto e... ci vediamo in TV! PARTECIPA ALLE SFIDE E... VAI IN TV!
Istruzioni: Ti diamo quattro generi per sfogare la tua creatività: Comicità, Horror, Cortometraggi e Musica. Clicca sui video qui sopra, segui le istruzioni di Matt, Gabbo & Bise e realizza un video che appartenga a una delle quattro tematiche. Caricalo cliccando su "Invia il tuo video" presente in questa pagina, selezionando il genere prescelto e - se sarà tra i più votati dagli utenti del sito - potrai vederlo in TV all'interno del programma Italia TU come protagonista degli scontri "1 contro 1"!
Piaciuta la descrizione in stile giovanile? Per partecipare allo show, clicca qui.
PS: Ma quante volte abbiamo usato il termine "Giovane"?