Tutti gli iscritti alla fanpage di Daniele Doesn't Matter già sapevano che il ribattezzato "santo patrono degli youtuber" sarebbe dovuto andare in quel di Milano per partecipare alla premiazione di un concorso a tema AIRC. Probabilmente la sua escursione alla città della Madonnina non è finita lì! I nostri social watcher hanno infatti beccato il noto youtuber all'evento milanese "Young Digital Lab - Viral Marketing e Social Media Mix". Daniele infatti è stato uno dei relatori della giornata in carica di web star. Argomento della sua relazione? "Il Nuovo Mondo delle Youtube Star".
Abbiamo contattato i responsabili dell'evento ma ci è stato informato che non è possibile avere alcun tipo di video della sua lezione, ma in sostituzione, è possibile leggere la slide che ha accompagnato la spiegazione orale del nostro seguitissimo youtuber. [lo trovate qui sotto]
• "Come si diventa Youtuber Top? Caricando frequentemente video a tema";
• "Daniele Doesn't Matter primo tra gli youtubers. Primo ad aver approcciato in termini di Marketing. Vendere e trattare la propria immagine come un marchio/azienda";
• "Vendita di gadget inerenti al tormentone";
•"Testimonial Shell, Ubisoft, Apple, Microsoft e TIM";
• "Gli Youtuber hanno un limite d'immagine nel pubblicizzare prodotti... Il pubblico è spietato".
Questi sono alcuni dei suggerimenti e intuizioni che, a quanto pare, il Daniele di Youtube ha vissuto sulla propria pelle ed ha spiegato alla folla riunitasi in questo interessante evento. Ringraziamo Young Digital Lab per averci fornito la slide e per le foto qui sotto, disponibili sulla loro pagina facebook: facebook.com/YoungDigitalLab.