Dopo il grandissimo successo del concorso a tema benefico "e tu che donatore sei?", l'Avis (Associazione Italiana Donatori Sangue) ha deciso di coinvolgere nuovamente gli youtubers che hanno supportato fin dall'inizio lo scorso concorso chiedendogli di partecipare all'iniziativa "10Sec4Avis", realizzando un corto di 10 secondi in grado di sensibilizzare i giovani alla donazione del sangue. Oltre agli youtuber più famosi ci saranno anche delle new entry fra i videomaker finalisti del contest "E tu che donatore sei?".
Il corto giudicato migliore migrerà dallo schermo del pc ai maxischermi delle sale cinematografiche di tutta la regione Veneto, apparendo fra gli spot prima dell'inizio dei film in programmazione. Se siete curiosi di seguire questa nuova iniziativa, basta cliccare mi piace alla pagina dedicata facebook.com/AVIS.ETuCheDonatoreSei
Fra le persona che hanno già inviato il loro video compaiono ZizzoMagic, ZeroDx, Matemarika,GigiGx, i Nirkiop e i finalisti del contest "E tu che donatore sei?".