Non sappiamo se questa notizia piacerà di più alle fan di Willwoosh o agli impavidi hater del Gu, sta di fatto che questa settimana su Vanity Fair è stato pubblicato un articolo sui 30 anni di Radio Deejay e fra le tante foto nell'articolo spunta anche Guglielmo Scilla con il suo A Tu Per Gu.
Sebbene sia riuscito ad accaparrarsi un terzo dell'ultima pagina dedicata alla ricorrenza, purtroppo per lo YouTuber romano non compare in nessuno dei molto trafiletti che parlano dei personaggi radiofonici, solo Platinette ne fa un rapido accenno parlando delle nuove generazioni. Si legge:
Platinette: " ... Il pubblico è cresciuto con noi, si è evoluto con noi. Quelli che seguono me sono più adulti, accettano volentieri il mio mix di intrattenimento e cose serie. Ma arrivano ascoltatori nuovi, quelli che ascoltano (solo, ndr.) i ragazzi che adesso fanno i programmi del weekend, scoperti attraverso YouTube, come lo straordinario Willwoosh che è la nuovissima leva. No, non ci sono gelosie..."
C'è però una nota positiva, infatti proprio per questa speciale ricorrenza lo Scilla della Rete ha potuto intervistare ben 12 nomi noti della radio milanese riunendolo in un unica docu-fiction dal titolo "30 Gradi di Separzione": qui trovate la pagina dedicata.
Sotto, trovate lo scan della pagina in cui compare di willwoosh.
Ringraziamo @Michele_Romano per la segnalazione [Credits].