Tre piccole novità sono state aggiunte fra mercoledì e giovedì sul nostro adorato portale per il videosharing. Ma quali sono queste novità? Andiamole a guardare.
La prima novità riguarda la pagina delle classifiche che si rinnova posizionando nella videata principale (subito dopo aver cliccato sfoglia, in alto a destra) che mette in bella mostra i più visti del giorno (che ultimamente fanno fatica ad aggiornare), i video consigliati e alcune delle categorie presenti su YouTube. Se volete visitare le altre, vi basterà cercarle sulla colonna a sinistra. Così facendo sembrano definitivamente scomparse le classifiche dei video coi maggior "preferiti".
La seconda novità riguarda una semplice ottimizzazione all'Editor di YouTube (per editare/montare i vostri video direttamente su youtube) e l'aggiunta di qualche funzione in più ma nulla di estremamente innovativo.
Ultima novità, ma non per importanza, è il nuovo layout per la gestione dei video caricati sul canale che a detta dei programmatori è più facile ed ha un aspetto molto più ordinato della precedente versione.