0 commenti

Arriva il Primo Libro di Willwoosh: 10 Regole per Fare Innamorare


Come avevamo già annunciato tempo fa, Willwoosh è uno dei giovani protagonisti del film "10 Regole per Fare Innamorare" nel quale reciterà il ruolo del romanticone figliuolo di Vincenzo Salemme, che vestirà i panni del padre latin lover.

"10 Regole per Fare Innamorare" però è anche il titolo del suo primo libro che sarà in tutte gli store Feltrinelli dal 22 Febbraio, edito da Kowalski già celebre per aver pubblicato libri come "Il Grande Libro dell'Amore 2012" di Paola Crimaldi, "Un Pizzico di Sale" di Serena Autieri e "Paint Your Life" di Barbara Gulienetti (divenuta celebre grazie al canale digitale Real Time).

Il libro è prenotabile online sul sito ufficiale (a questo link trovate la scheda ufficiale) e la trama sembra essere un misto fra biografia e un commentary del film in uscita proprio in quel periodo. Catalogato nella categoria Scienze Sociali, possiamo leggere la breve descrizione sul tomo:

Guglielmo Scilla riprende le 10 regole per fare innamorare. E le commenta a una a una, ripercorrendo le sue avventure amorose, quelle che i radioascoltatori di Radio Deejay gli hanno confessato nel suo programma A tu per Gu, per finire con le necessarie, un po' strampalate riflessioni sul rapporto uomo-donna. Un libro che parla a chi vuole trovare (e mantenere) l'amore.

Per coloro che ordinano il libro online, c'è la possibilità di ricevere una copia autografata ovviamente fino ad esaurimento scorte. Prezzo? 13€ in libreria ma 11,50€ se lo ordinate dal sito Feltrinelli.


Pin It
Post pubblicato mercoledì 18 gennaio 2012

0 commenti:

Posta un commento

 
Toggle Footer
Top