Ovviamente siamo ironici, ma solo un pochino, quanto basta per annunciarvi che dopo l'annunciato ritorno a Radio Deejay fra qualche settimana, lo scorso 22 Agosto sono iniziate le riprese di " 10 Regole per Fare Innamorare" con Vincenzo Salemme.
In stile Cinepanettonico, questo film vedrà Willwoosh in veste di co-protagonista assieme a Salemme nei classici ruoli di padre e figlio: il primo, un papà playboy che diffonde consigli e dritte su come conquistare le ragazze e l'altro, il figliolo ancora attaccato all'amore romantico o all'antica.
Tra gli altri attori che compariranno in questa pellicola in uscita a Marzo 2012, ci saranno Pietro Cardano, Pietro Masotti, il Trio Medusa, Chiara Francini, Fatima Trotta, Giulio Berruti, e Giorgio Verduci (quest'ultimo diventato celebre per il ruolo di Padre Donovan a Zelig/Zelig Off)
Trama ufficializzata:
Pellicola diretta da Cristiano Bortone, scritta dal regista insieme a Fausto Brizzi, Annalaura Cervo e la blogger Pulsatilla. 10 regole per far innamorare, racconta la storia di Marco, studente universitario fuori sede. Il padre Renato (Vincenzo Salemme), chirurgo estetico di successo e donnaiolo indefesso, si aspetta moltissimo da lui pretendo che il ragazzo diventi il figlio perfetto. Ma la realtà è un'altra: Marco è un ragazzo timido e impacciato. Per questo continua a fingere con la famiglia di essere un brillante studente di astrofisica mentre ha solo un semplice lavoro part-time in un asilo. Ma quando si innamora di una studentessa di letteratura francese, le cose cambiano: i consigli dei suoi coinquilini nulla possono contro le pene d'amore che necessitano del parere di un vero esperto. E chi meglio di suo padre casualmente in visita a Roma? Secondo Renato, l'amore non è quello raccontato nei libri di poesie e il colpo di fulmine non esiste. La seduzione è scienza, esperienza, e si può imparare: basta avere l'insegnate giusto! Così sulla lavagna della cucina dei ragazzi Renato scrive il decalogo dellamore: le dieci regole infallibili per fare innamorare una donna.