Come annunciato dal blog di 2Much.tv, Michael Righini è il protagonista di una video rubrica per msn.it dal titolo InTOOBO, pur essendo già coinvolto in altri progetti come quello di WeTube che è tutt'ora in corso.
Sul sito ufficiale si legge:
Ecco inTOOBO: tutta la "monnezza" di YouTube!Lo YouTuber Michael Righini è il protagonista della prima puntata di InToobo il nostro nuovo format pubblicato su Msn Italia! Nel primo episodio, un oroscopo per il 2012 molto particolare…
Format che a quanto pare sembra scritto e condotto dallo stesso Michael ma che non si allontana molto ai canali già divenuti celebri su YouTube come quello di Daniele Doesn't Matter (che racconta utilizzando, fra una frase e l'altra, numerosi video virali) o il divertente web show de Gli Amici di Ulluru dove la fanno da padroni Pallonw e Matioski.
Oltre a Michael, il format sembra che avrà la partecipazione di altri "amici di 2muchtv". Chi saranno?
2Much.tv ha già avuto modo di testare la propria bravura nella realizzazione di prodotti audiovisivi: ha infatti realizzato il video Fuga da Netlog con iPantellas ed è l'ideatrice della webserie Faccialibro.