Gli avisini sono alla ricerca di giovani dotati di fantasia e creatività che si cimentino nella produzione di brevi video promozionali sulla donazione di sangue. Prodotti seri, ironici, soft o di impatto; tutti i video verranno caricati sul canale youtube del contest e potranno essere votati da tutti gli appassionati della rete.
Oltre al giudizio dei naviganti i video verranno vagliati anche da una giuria di qualità e i migliori saranno premiati durante una fantastica serata finale ad inizio 2012.
Il Gruppo Giovani Provinciale crede molto in questo progetto e invita chiunque ne abbia voglia a cimentarsi in questa prova. I video potranno anche essere utilizzati negli eventi e nelle future campagne promozionali dell’Avis dando risalto alla bravura e alla fantasia dei giovani che avranno aderito facendo trapelare un messaggio importante nel linguaggio più familiare e fresco di un pubblico individuato nella fascia “enti-enta”.
Il concorso chiude i battenti ufficialmente il 10 gennaio e ci sono ricchissimi premi in palio come videocamere in HD, fotocamere, orologi e Glam Box!
Per maggiori informazioni:
Facebook: https://www.facebook.com/AVIS.ETuCheDonatoreSei
Sito: http://www.etuchedonatoresei.it
Regolamento
Il concorso è aperto a tutti, maggiorenni e minorenni
1. Realizza un breve spot (30/180 secondi) sulla donazione del sangue e su AVIS. Fai attenzione ad inserire il claim “E tu che donatore sei?”;
2. Carica il video su YouTube come PRIVATO;
3. Iscriviti al concorso sul sito www.etuchedonatoresei.it. cliccando sul pulsante partecipa. Compila il modulo, inserisci il link del tuo video e in seguito invia tramite fax la liberatoria che ti viene indicata. Per i MINORENNI, la liberatoria va firmata da un genitore (o dal tutore legale che ne fa le veci).
4. Dal 11 gennaio 2012 condividi e promuovi al meglio il tuo video che sarà pubblicato su una playlist sul canale You Tube “e tu che donatore sei?”
5. I video che, all’11 febbraio 2012 avranno ricevuto più visualizzazioni vinceranno fantastici premi (le preferenze verranno conteggiate sulla base degli analitics di YouTube). E’ previsto anche un premio giuria di qualità, che premierà altri tre video secondo il giudizio insindacabile della suddetta regia