Come annunciato questa mattina sulla nostra bacheca di Facebook, alcuni YouTuber avrebbero inziato un particolare progetto assieme alla società leader nelle telecomunicazioni italiane: Tim. Purtroppo gli ideatori di questa iniziativa hanno dovuto far fronte al pubblico del web che non ha reagito molto bene, anche questa volta.
Yotobi, Canesecco, Daniele Doesn't Matter, The Jackal, NonApriteQuestoTubo, Michael Righini, RichardHTT, IlTuboDiGiò, Juliusfhan, Zizzomagic, HivanGrosny, Matemarika86, NonnoGiò, AliceLikeAudrey, ShivaQueen e Victorlaszlo88: sono questi i nomi di tutti gli YouTuber coninvolti e che si destreggeranno in lezioni per videomaker. Nell'infobox del video si legge:
Impara i trucchi della produzione audiovisiva con le Youtube Star e condividi il tuo talento!!! :-)In attesa di sapere come evolverà questo corso in streaming, nei commenti si è scatenato un vero e proprio inferno, fatto di insulti, riflessioni e sfoghi.
Forse la gente è realmente troppo stufa di vedere il proprio idolo di youtube sballottato fra una promozione e l'altra? YouTube è sempre più Jet Set e meno Community? Il pubblico ha parlato...