Salve celebritonzole del Web!
Oggi vi parlerò di una tecnica importantissima. L'Arte di cui sto per parlarvi, va maneggiata con cura.
Infatti ciò che sto per descrivere è: L'ARTE DI CREARE DEI FLAME!
Per quanto possiate essere contrari all'utilizzo di questa tattica, sappiate che questo espediente è un tour de force per chiunque intenda sfondare realmente su Internet!
Ecco quello che sarete "costretti" a fare, per il bene delle vostre visualizzazioni.
Regola numero 1) CI SONO REGOLE. Ebbene sì, anche se quello che dovete fare all'apparenza è "scorretto" non per questo è fuori controllo. Ricordate, è un flame, non un incendio. Il fuoco si può governare, per cucinare saporite pietanze flambé, da servire a tavolino.
Regola numero 2) SFRUTTATE WEBSTARS CON UN TARGET DIFFERENTE DAL VOSTRO. Se siete orientati verso un target maschile, sarebbe opportuno andare a rompere le scatole a celebrità del Web orientate verso un pubblico femminile, ad esempio, così il flame sarà seguito dal pubblico di entrambe le star e vi farete conoscere da utenti che prima vi ignoravano.
Potreste persino mettervi d'accordo in privato con l'altra persona prima di cominciare il finto flame, perdendone un po' magari a livello di immagine ma aumentando convenientemente a livello di numeri.
Regola numero 3) PIZZICATE I PESCI PIU' GROSSI. Oltre a scegliervi persone con un target differente dal vostro, ovviamente, sarebbe utile e produttivo ai fini dell'aumento della vostra celebrità andare a pesca di numeri da persone che hanno un audience più vasto del vostro. Gettare l'esca nello stagno più grande vi aiuterà a prendere molti più pesci. Soprattutto se siete agli esordi, questa tecnica è essenziale. Non andate a pesca di pesci troppo grossi però, agli inizi dovreste punzecchiare Webstars di livello medio-elevato, diciamo con un numero di iscritti che varia dai 7000 ai 20000.
Regola numero 4) DURANTE IL FLAME, NON DIMENTICATE DI PARLARE DI VOI. Mentre offendete l'altra persona e i suoi fan, non dimenticate di farvi pubblicità in modo diretto. Parlate del vostro canale, dei vostri blog, del vostro twitter e Facebook, della vostra fan-page con le vostre foto, parlate delle apparizioni televisive o radiofoniche che farete, parlate del vostro sito Web. Parlate delle vostre magliette, del merchandising che è legato al vostro personaggio! Tutto fa brodo!
Bene, care Celebritonzole, ora possedete la conoscenza dell'arte del flame.
Ricordate, non dovete seguire alla lettera i miei consigli! Potrebbe essere pericoloso!
Dastan666