E' da tanto che non scriviamo qualcosa sul "Romano De Roma" Willwoosh alias Guglielmo Scilla ed è arrivato il momento di farlo, visto che abbiamo raccolto alcune news molto succulente per tutte le Fan-Girls.
Innanzitutto, in pochi sanno che il Sig. Scilla è stato inviato alla Pixar (in California) assieme ad altri Youtubers americani ed europei in generale. (la conferma è al minuto 1:13 del video qui sotto).
Inoltre, dal luglio 2010, Guglielmo è iscritto ad un agenzia di spettacolo come Attore presso la "Antonelli Management", esattamente nel periodo che lo ha visto come uno degli interpreti minori de "Una Canzone per te" (film che ha ricevuto 1 stella e mezza su 5 secondo MyMovies.it)
E non è ancora tutto! Perchè oltre a fare le ospitate in discoteca , il Signore delle Parrucche ha partecipato alla realizzazione di una serie per Comedy Central che vede la partecipazione di alcuni comici di Zelig.
Ricordiamo che Comedy Central ha già collaborato con altri youtubers (vedi iPantellas) ed evidentemente avendo carpito l'affare, ha puntato su un altro personaggio.
In tutto ciò ci fa specie che non abbia detto ancora nulla o che, come minimo, non ringrazi i suoi utenti visto che è solo grazie a loro se è arrivato a questo punto, non di certo per i suoi studi a livello recitativo.
Guglielmo, "abbassati" al livello dei tuoi follower ogni tanto, non siamo mica degli avidi in cerca di eredità! ;)