La soubrette Nina Moric sta creando un gran polverone dalla sua pagina Facebook ufficiale. Stando a quando ha raccontato con alcuni suoi status, la donna racconta di aver avuto un colloquio con una persona che lavora per alcuni motori di ricerca online e di aver avuto in maniera confidenziale l'elenco dei 10 account italiani con il maggior numero di follower e mi piace comprati, dunque non reali.
Sono in ufficio per l'ultimo giorno di lavoro, con me c'è una ragazza che lavora per alcuni importanti motori di ricerca. Alle 12:00 pubblicherò la classifica dei 10 profili che più hanno comprato su Instagram follower e like alle foto. State all'occhio.
Mezzogiorno è arrivato e l'elenco è stato pubblicato. Eccolo:
1- Mariano Di Vaio2- Gianluca Vacchi3- Cecilia Rodriguez4- Lodovica Comello5- Greta Menchi6- Sofia Viscardi7- Belen Rodriguez8- Leonardo Decarli9- Chiara Biasi10- Alberico De Giglio(non chiedetemi chi sono che molti non li conosco manco io)
Non sappiamo da dove sia stata tirata fuori questa classifica e se sia effettivamente reale. Quello che sappiamo, però, è che sotto i commenti al post con l'elenco, la Moric - o il suo social media manager - sta innescando una polemica sul fatto che queste persone fingono di avere un enorme seguito per puri fini commerciali; in pratica, fingono di avere un pubblico immenso per poter realizzare product placement a caro prezzo.
Fonte: Facebook