Come vi avevamo già anticipato sui nostri social network ufficiali, i quattro youtuber protagonisti del film "Game Therapy" Favij, Leonardo Decarli, Zoda e Federico Clapis sono stati ospiti della seconda puntata del talk di ItaliaUno "OpenSpace". Le quattro webstar hanno risposto a varie domande poste dal pubblico da casa e dalla curiosissima conduttrice Nadia Toffa. Qui di seguito il video e le dichiarazioni di Leonardo Decarli.
Eh sì, sono famoso perché faccio il castoro. Che tristezza, eh? (risatina ironica, ndr). Coi denti in fuori e con l'occhio storto: prima o poi resterò così a furia di farlo... Il segreto di questo castoro è che nasce da un fatto triste: da piccolo mi chiamavano castorino, avevo i dentoni davanti un po' sporgenti. Poi ho risolto portando l'apparecchio.
Un ragazzino "simpaticissimo" ha avuto la fantastica idea di dare un calcio ad un cuscinone che mi spinse con i denti a sfrecciare sulla moquette.
Leonardo Decarli ha parlato anche del suoi follower:
Ho un pubblico abbastanza giovane ma non troppo giovane. Quello più piccolo, anzi quella più piccola perché il mio target è soprattutto femminile, ha più o meno 13 anni...