Come vi avevamo già anticipato sui nostri social network ufficiali, i quattro youtuber protagonisti del film "Game Therapy" Favij, Leonardo Decarli, Zoda e Federico Clapis sono stati ospiti della seconda puntata del talk di ItaliaUno "OpenSpace". Le quattro webstar hanno risposto a varie domande poste dal pubblico da casa e dalla curiosissima conduttrice Nadia Toffa. Qui di seguito il video e le dichiarazioni di Favij.
Noi quattro non abbiamo iniziato a caricare video con l'idea di "sfondare" fin da subito. Abbiamo iniziato per puro divertimento. Io faccio video sui videogame: nel senso che li gioco e mi riprendo... Riprendo le mie reazioni. I videogame sono una cosa che piace molto: conta che i videogame viralizzano molto su YouTube... Videogiochi sparatutto? No, io non me ne occupo.
La trasmissione ha intervistato Ambra Angiolini, che a quanto pare conosce Favij grazie a suo figlio Leonardo: alla domanda se la popolarità del gamer torinese è dovuta al fatto che ha talento o se ha avuto solo fortuna, la showgirl risponde "tutte e due!".
Tornati in studio, la conduttrice di "OpenSpace" chiede a Favij se conosce Ambra Angiolini. Lui conferma di non conoscerla.