In attesa di sapere se sarà almeno un successo al botteghino - visto le recensioni dei critici lo hanno stroncato nel peggiore dei modi -, Game Therapy sbarca in edicola con una inedita raccolta di figurine siglata da Panini.
Sul sito ufficiale, leggiamo le prime informazioni su questa nuova raccolta di sticker che segue la scia di quella di alcuni mesi fa e che ha visto protagonista unico il gamer Favij:
Per la prima volta sul grande schermo ed in una raccolta di figurine PANINI, 4 tra le principali Web Star Italiane! FAVIJ, CLAPIS, DECARLI e ZODA finalmente insieme in un'emozionante avventura in cui mondi virtuali si fondono con la realtà in un turbinio di azioni spettacolari.
GAME THERAPY STICKER COLLECTION è la collezione ufficiale del film attualmente nelle sale cinematografiche. Una fantastica collezione di 252 figurine con ben 36 stickers speciali da incollare sullo strepitoso album da 32 pagine. Nella collezione ampio spazio alle immagini dei protagonisti, le emozioni del film raccontate tramite i frames in figurina e tanto, tanto backstage!
Ma le sorprese non finiscono qui. Si, perché nell’album è compreso un MAXI poster con le immagini dei 4 protagonisti: FAVIJ, CLAPIS, DECARLI e ZODA, ovviamente da completare con le figurine. GAME THERAPY STICKER COLLECTION quando i videogame si fondono con la realtà!