Nella notte fra il 10 e l'11 settembre 2015, la pagina Facebook ufficiale di Andrea Diprè è stata bloccata. Di nuovo. Stando a quanto riferisce il sito web meltybuzz.it, il motivo di questo ennesimo cartellino rosso sarebbe state le numerose segnalazioni piovute dopo l'ultimo video caricato che ritrae l'ex-avvocato in compagnia di Sara Tommasi.
Recentemente la pagina Facebook di Diprè era stata bloccata, per poi ritornare online in poco meno di due giorni. In quell'occasione la webstar trash di YouTube Italia aveva dichiarato che, in ogni caso, avrebbe creato una nuova fanpage. Intervistato dal sito citato ad inizio articolo, Diprè ha dichiarato:
È la quinta volta che succede. Nessuno viene bannato come me in Italia. Certo, a me non frega più un c*zzo di niente e di nessuno. Neanche l'ISIS o Adolf Hitler sono così odiati...
Tralasciando l'azzardatissimo paragone, qui in redazioni ci stiamo chiedendo: Facebook avrà il coraggio di sbloccare per l'ennesima volta la pagina? O la cancellerà definitivamente?