Qualche malpensante si chiede come mai Willwoosh - all'anagrafe Guglielmo Scilla - sia tornato proprio recentemente a farsi vedere sui social persino con nuovi video, ma su Facebook e non su YouTube (dove tutto è iniziato). Le motivazioni di questo ritorno non possiamo saperle. Quello che possiamo dirvi, però, è che il noto vlogger romano ha molti progetti da promuovere a cui lui ha preso parte.
Qualcosa ve l'avevamo annunciato in anteprima assoluta (ovvero il film per il cinema "Hybris"), si parla oramai da tempo della fiction di RaiUno che dovrebbe andare in onda verso la fine del 2015 / inizi 2016 dal titolo "Baciato dal Sole". Ma l'elenco continua...
Secondo i nostri informatori, Willwoosh è stato fra i protagonisti di altre due pellicole: "De serpentis munere", film italiano diretto da Roberto Leoni e "I'M - Io ci sono", diretto dalla regista italo-finlandese Anna Riitta Ciccone. Di entrambi i progetti, non c'è molto online. Dunque, prima di approfondire, vi rimandiamo ad un prossimo articolo.
La curiosità che vogliamo qui condividere è il rumor che vorrebbe Willwoosh fra le comparse della mega-produzione hollywoodiana "Independence Day 2 - Resurgence": il set è aperto da un pezzo e sarà nei cinema solo nel prossimo 2016. Il nostro informatore ci avrà preso anche stavolta?