Oramai Frank Matano è lanciatissimo nel mondo della spettacolo e su YouTube, di lui, non si vede nemmeno l'ombra da mesi. Oltre alla riconferma in qualità di giudice nel talent show "Italia's Got Talent", lo youtuber è stato eletto conduttore nel programma tv che lo ha lanciato al grande pubblico: Le Iene. Assieme ad Ilary Blasi e all'attore Giampaolo Morelli, Frank lancerà i vari servizi fra una battuta, una scenetta ed un balletto.
L'esordio (2 ottobre 2016) dello youtuber nelle vesti di conduttore purtroppo non è stato ben accolto sui social: su Twitter ma soprattutto su Facebook, Frank è stato subissato da critiche, alcune molto feroci.
Ma il vero smacco arriva addirittura sulle pagine del settimanale "Chi": secondo quanto rivela la rivista, Teo Mammucari - conduttore in carica del programma - avrebbe deciso di lasciare il programma proprio per la futura presenza di Matano.
Teo Mammucari avrebbe dovuto affiancare Ilary Blasi a “Le Iene”, ma la sua presenza è saltata perché non avrebbe accettato di dividere il palco con Frank Matano.