Dopo l'esplosione degli youtuber "radiofonici", adesso siamo di fronte ad una ondata di youtuber al cinema. Nei nostri precedenti articoli vi abbiamo già parlato di Willwoosh, del trio Favij - Decarli - Clapis, dei Pantellas... a questi si aggiunge anche Francesco Sole.
Lo youtuber "raccomandato" da Francesco Facchinetti sarà fra i volti del prossimo film di Fausto Brizzi, dal titolo "Forever Young". Nel cast anche Sabrina Ferilli, Teo Teocoli, Fabrizio Bentivoglio, Lillo e Luisa Ranieri.
Il set di "Forever Young" aprirà ufficialmente il prossimo 19 ottobre. La pellicola sarà nei cinema a marzo 2016. Questa la trama, così come raccontata dal sito mauza.com:
Fausto Brizzi, nel suo nuovo film, "Forever Young", sembra partire da un concetto chiaro e semplice: se sei un giovane sei "in", se sei vecchio sei "out". Ecco allora che la pellicola racconta la storia di un gruppo di amici "finti giovani", che si muovono nell'Italia di oggi. “Forever Young” è una "commedia all'italiana" dedicata al fenomeno tutto contemporaneo dei "giovani di ogni età”: un mondo in cui abbondano i Peter Pan, le Milf e le Cougar e non esistono più i nonni, le zie e le mamme. Tutte queste categorie, tutti questi “personaggi moderni”, hanno in comune lo stesso sogno: l’eterna giovinezza. Questo ideale viene inseguito in ogni modo possibile: curando il look, allenando il fisico ma, soprattutto, scegliendo i comportamenti più adatti per sentirsi giovani. Sarà la scelta giusta?