Sebbene siano passati circa pochi mesi, sembra essere ormai molto lontani i tempi in cui Favij giurava davanti ai giornalisti che non avrebbe mai preso parte a campagne di marketing che avrebbero influenzato il proprio pubblico all'acquisto di beni o servizi. Eh sì perché, nel giro delle ultime settimana intorno a Favij stanno iniziando a circolare molte campagne pubblicitarie mirate: da The Sims 4 a Pokemon X/Y, passando per... una grossissima novità.
In occasione di una recente ospitata allo IAB Forum, i responsabili di Wind hanno annunciato che Favij sarà protagonista di una innovativa campagna pubblicitaria online focalizzata sul target di pubblico teenager (13-19 anni). Assieme a lui, dovrebbe esserci anche il convolgimento di Greta Menchi e i Frenchmole.
Proprio in questa uscita pubblica, lo youtuber ha dichiarato:
Nei miei video faccio un po 'il pazzoide: urlo, mi spavento, mi diverto... Ed è una cosa che comunque piace. Con i miei video ho cercato di diventare sempre più professionale, che vuol dire darsi dei ritmi di pubblicazione dei video (con orari stabiliti). Il mio sogno è diventare un editor cinematografico che non è tanto diverso da quello che faccio adesso su YouTube. Io voglio imparare a fare gli effetti speciali: fra un annetto mi icriverò ad una scuola per affinare questo lavoro.
Un videogame mio? Se ne potrebbe parlare...
Fonte: La Repubblica