Un post di commento ad un recente fatto d'attualità si è velatamente trasformato in un attacco fra youtuber popolari. Stiamo parlando del recente status pubblicato su Facebook da Claudio di Biagio che vi riportiamo qui in basso.
Commentato un articolo che aveva come tema Barbara d'Urso e le sue castronerie online, lo youtuber ha fatto delle riflessioni rispetto ai personaggi pubblici che non si dedicano al contatto con il loro pubblico:
Francesco Sole risponderà? Magari con un post-it...[...] Barbara d'Urso non risponde... E si vantano, questi personaggi (ma non solo quelli della Tv, ce ne sono anche su Youtube tipo il nostro amico Sole) di usare i social per avvicinarsi alle persone che li seguono, per costruire un percorso di comunicazione, per toccare con mano ed educare la community a usare l'Internet come dovrebbe essere usato ma... avete mai visto una loro risposta (o addirittura una risposta intelligente e argomentativa) ad una critica ben costruita sulle loro pagine? IO NO. E 'sta cosa mi fa incazzà come una biscia. Oh, e se poco poco divento così, se un giorno divento famoso come loro e faccio un fràcco de soldi, mandatemi affancul*, lo preferisco.
Fonte: Facebook