Francesco Sole è stato riconfermato come volto protagonista per tre nuovi spot tv Mediaset Premium, che andranno in onda a partire da domani 14 marzo. Questo nuovo ciclo di spot è stato firmato dal regista Fausto Brizzi, famoso per aver portato al cinema pellicole come "Notte prima degli Esami", "Box Office 3D" o "Indovina chi viene a Natale?".
Qui di seguito, il comunicato rilasciato pochi minuti fa da Mediaset:
Al via da domani, venerdì 14 marzo 2014, la nuova campagna di spot Mediaset Premium. A dirigerli, il giovane e pluripremiato Fausto Brizzi... La campagna è ambientata in una scuola immaginaria dove si formano le nuove generazioni di telespettatori: la Premium Academy. Nel college, dove studiano ragazzi svegli e sgamatissimi sulle offerte roboanti della pubblicità, c’è la gara a chi ha più fiuto nell’indovinare le promozioni meno credibili. E davanti a quella di Premium (“Per tutto il 2015 con 26 euro vedi tutto”) partono le scommesse più strampalate: “Tutto a 26 euro? Se è vero...”.
La gag di ogni episodio è vedere come finisce la scommessa e che cosa accade allo scommettitore che la perde. Tra i ragazzi protagonisti, il 21enne modenese Francesco Sole, reso celebre dai suoi filmati auto-prodotti in circolazione sul web.
A questo link, i tre nuovi spot di Mediaset Premium con Francesco Sole.