Ferrero, in collaborazione con Userfarm, lancia una gara creativa per la realizzazione di una nuova ed esclusiva web serie dedicata a Kinder Pinguì. Sarà proprio Charlie, l’iconico pinguino che “firma” il prodotto Kinder Pinguì, il protagonista di questa serie.
Come primo step, è richiesta l’ideazione e la produzione di un video breve (promo, trailer, numero zero o puntata pilota) che riesca a sintetizzare e a lasciar intendere lo sviluppo della serie senza svelarne i futuri colpi di scena, e/o finale.
Non ci sono limiti o specifiche indicazioni di genere, stile, tecnica da utilizzare. Unico elemento necessario sarà la presenza – reale, metaforica, iconica o perfino surreale – di Charlie. La serie dovrà pertanto ruotare intorno alla sua figura o averla comunque al suo interno come elemento significativo. In parallelo alla submission del video i creativi di Userfarm, al fine di poter sostanziare quale sarà la loro idea in serie, dovranno inviare all’indirizzo webseriepingui@userfarm.com uno o più documenti che raccontino quanto più dettagliatamente lo sviluppo della serie.
Sulla base di questi documenti, e del video “promo” inviato, Userfarm selezionerà un’idea (compenso previsto: 5.000 euro) e la manderà in produzione (ulteriore compenso previsto: 15.000 euro).
Diventa tu l’autore della nuova webserie Kinder Pinguì di Ferrero: il termine ultimo per partecipare è il 10 marzo 2014 e ci sono ben 20.000 euro di compensi per te!
Per maggiori informazioni, clicca qui.