La fenomenologia dei personaggi trash - virali di Youtube Italia da sicuramente spazio agli antropologi di tutto il mondo di studiare casi sempre più particolareggiati. Nel corso degli ultimi anni siamo capitati nelle grinfie della provocatrice GemmaDelSud, dell'ironica Laura Scimone, passando per l'astuzia di Andrea Diprè. Da un po' tempo a questa parte, il sottobosco di questi volti web si è arricchito di un nuovo elemento: Rosario Muniz.
Rosario Muniz esplode sulla rete con un video dal titolo molto eloquente: "Ho la F*ga nel Cul*". Il ragazzo - perché ammette di avere solo 18 anni - sta cavalcando questa momentanea popolarità per rilasciare qui e là una serie di interviste, dalle affermazioni abbastanza scabrose.
Al blog Bitchy_F, ha dichiarato:
Non sono un troll, non sono uno stupido: io sono così come mi vedete, spontaneo. Ho iniziato a far video perché ero annoiato e perché sono un esibizionista. Il mio scopo adesso è diventare una star. Una notte d'amore con qualcuno? Del mondo dello spettacolo: Paolo Bonolis, Raz Degan, Teo Mammuccari, Fabio Volo o Amadeus. Di Youtube, vorrei passare una notte con Willwoosh.
Al Giornale del Corriere, invece, aggiunge:
Mi definisco una ragazza. Il mio sogno è diventare un star. Credo di avere i requisiti giusti e non solo! Farei di tutto per sfondare ma sono giovane e voglio fare le cose di fretta... Fra i politici italiani, apprezzo molto Silvio Berlusconi per i suoi Bunga Bunga [...] Inoltre mi sta molto simpatico Beppe Grillo.Lo ricordate il motto "Don't feed the trolls"? Ecco, vi abbiamo dato una pista...