Dopo numerose dichiarazioni e anticipazioni sparse per il web, il film "Fuga di Cervelli" è approdato finalmente al cinema... purtroppo però facendo una misera figura. Uscito solo in 300 sale d'Italia il film è riuscito comunque ad imporsi nelle classifiche dei Box Office al terzo posto subito dopo "Thor: The Dark World" (anche per lui prima settimana ma ha incassato il triplo del film di Ruffini) e "Sole a Catinelle" (che dopo un mese di programmazione è sceso in seconda posizione).
Incassi non propriamente floridi, certo, ma anche i recensori non sono stati così buoni con la pellicola che vede protagonisti gli youtuber Willwoosh e Frank Matano. Lo è un esempio la pepata chiacchierata su Facebook fra Victorlaszlo88 e Federico Frusciante (entrambi popolari recensori di Youtube) che hanno ammonito la prima prova registica di Paolo Ruffini con degli epiteti a dir poco eloquenti.
Federico - Videodrome - Frusciante (così è iscritto al social di Zuckerberg) ha dichiarato:
(Victorlaszlo88, ndr.) non lo dovevi degnare di una recensione. Tu sei seguitissimo. Certi film o li metti nel mucchio della merda, veloce; oppure non te li cagh* per niente. Dargli dello spazio vuol dire dargli una identità.Anche Victorlaszlo88 sembra dello stesso parere:
Questo film non rende un cacchio! (Fuga di Cervelli, ndr.) è merda, girata di merda, scritta di merda e coperta con dell'altra merda.Nelle prossime ore dovrebbe arrivare sul canale di Victorlaszlo88 anche una videorecensione del film in questione. Voi cosa ne pensate di "Fuga di Cervelli"? Siete andati al cinema a vederlo?