Chi di voi si ricorda di AlbyMakeUp del canale Youtube SezyyLabbra? È ormai più di un anno che sul suo canale non appaiono più nuovi video e molti si sono preoccupati della sua scomparsa. La sua fuga dalla rete è diventato un fenomeno virale e sono state numerose le testimonianze d'affetto che sono circolate sui social.
Ma, se siete dei telespettatori del programma tv Verissimo, vi sarete di certo accorti di una particolare rubrica sul tema del cambio sesso condotta da Jonathan Kashanian dove - da alcune settimane - sta tenendo banco la storia di Sabrina. Purtroppo a Mediaset vige la regola del silenzio quando si parla di Youtube ma Sabrina è proprio AlbyMakeUp. A testimoniarlo non è solo enorme somiglianza fra i due volti, ma lo è lui stesso in una intervista apparsa poche ore fa sul blog Bitchy_f. Di seguito, vi riportiamo alcuni passi delle sue dichiarazioni.
Ho abbandonato il canale di Alby per il semplice motivo che non mi sentivo più Alby ma il mondo del web mi affascina ancora; infatti molto presto voglio tornare a far video ma... saranno video diversi rispetto a quelli del precedente canale... Il nuovo canale parlerà ovviamente del mio cambiamento... Essendo estetista e truccatrice non potrò non mettere anche dei tutorial, ma non saranno più i soliti tutorial scontati...
Auguriamo un grosso in bocca al lupo a Sabrina per il suo futuro canale Youtube e per il difficile percorso di vita che ha deciso di intraprendere alla sua giovanissima età.
Fonte: Bitchyf.it