Zero fondi, dieci studenti universitari, voglia di mettersi in gioco e tanta passione per il cinema; questi sono gli elementi chiave della webserie del momento: “BLOOPERS”.
Un thriller comedy che si differenzia da tutte le webseries viste fino ad oggi. Un prodotto creato da giovani laureati autodidatti, che dopo aver appreso le tecniche base del cinema e della televisione hanno deciso di farsi strada nella giungla multimediale, creando un prodotto nuovo e audace, che unisce sapientemente originalità della trama ad una buona tecnica cinematografica.
In otto puntate, trasmesse su Youtube, i creatori e il cast di “Bloopers” accompagneranno lo spettatore nella vita dei protagonisti della serie e insieme condivideranno il viaggio in un’ insolita realtà.
Roma; un gruppo di studenti universitari fuori sede, un appartamento condiviso, la routine quotidiana fatta di lezioni, bollette da pagare, lavoro da trovare e un futuro tutto da costruire; ma cosa succederebbe alla piatta realtà che li circonda, se trovassero nella cantina dell’appartamento in affitto una tavola Ouijia? Se all'esterno tutto scorre con i soliti ritmi, dentro ognuno qualcosa è cambiato...iniziate a spingervi oltre le immagini, oltre le apparenze; BLOOPERS è arrivato per sconvolgere le vostre certezze.