Willwoosh continua la sua cavalcata al successo fuori dai player di Youtube. A metà settembre, Guglielmo Scilla ha in serbo per le sue fan ben due nuovi eventi nel Tacco d'Italia.
Come vi avevamo anticipato, il prossimo 14 settembre sarà nella splendida città di Conversano (prov. di Bari) per presenziare ad un panel di discussione dal titolo "Analogico e Digitale"; spazio nel quale coglierà occasione per presentare il proprio libro. Nella descrizione dell'evento si legge:
Di uno si dice che ha una scrittura matura e impegnativa. L'altro è l'idolo delle teenager, sempre pronto e disponibile a farsi ritrarre con loro per una foto ricordo da postare su Facebook. Entrambi sono poco meno che trentenni. Uno usa la scrittura, parla di Gobetti e Montanelli e si occupa anche di teatro. L'altro usa il video e Youtube, Radio Deejay e ha fatto cinema. Si potrebbe dire che uno, il primo, è analogico. Il secondo, invece, sicuramente è digitale. Ma voi siete proprio sicuri che “analogico” sta per “vecchio” e “digitale” per “ nuovo”?
L'evento sarà condotto da Enzo Verrengia e metterà alla luce questo moderno dibattito fra le due fazioni citate. Purtroppo Paolo di Paolo (supporter della fazione "Analogico") pare abbia dato forfait. L'evento, in ogni caso, è programmato per il prossimo 14 settembre alle 22.00 circa presso Piazzetta Sturzo, a Conversato (Bari).
Il giorno seguente si passa a fare visita al capoluogo salentino, Lecce, dove Guglielmo sarà protagonista di un appuntamento realizzato all'interno della Libreria Liberrima. Dalle ore 18.00 in poi, Willwoosh presentà il suo libro e si concederà, come solito, ad una rapida sequenza di autografi.