L'infinito ecosistema di Youtube accoglie un nuovo record mondiale nel suo librone dei numeri. Ian Hecox and Anthony Padilla, meglio conosciuti come gli Smosh, hanno stabilito un nuovo guinnes in fatto di iscrizioni ad un singolo canale. Da poche ore, infatti, sono riusciti a superare il tetto dei 10 milioni di iscritti.
La "rincorsa" della coppia è partita lo scorso gennaio quando, in maniera del tutto inaspettata, il contatore dei loro iscritti ha superato Ray William Johnson che fino a poco tempo prima godeva a pieno titolo di youtuber con più iscritti al mondo. Da quel momento in poi, la scalata è stata più ripida.
Smosh è un progetto nato da Ian e Anthony ben sette anni fa ed affermatosi inizialmente grazie a video comici ma sicuramente molto caserecci. Il boom è avvenuto con l'ideazione della serie "was real" o "in real life" dove mettevano in scena - in maniera piuttosto ironica - cosa sarebbe successo se determinate cose fossero reali. La serie ha dato ispirazione anche a moltissimi partner italiani di fama.
Congratz Smosh!
Congratz Smosh!