Anche quest'anno Google si è divertito a fare gli scherzi del primo d'aprile. Se l'anno scorso abbiamo riso all'idea di poter ordinare via posta tutti i video caricati del sito, e poi spediti a casa in dvd, quest'anno Youtube ha scomodato addirittura il Boss di casa per realizzare un video annuncio a dir poco sbalorditivo.
Youtube non è un portale di videosharing ma un sito di supporto per un concorso a premi: è questo il vero motivo per cui è stato aperto Youtube.com e proprio il primo d'aprile 2013 alle ore 18.00 (ore italiane) il contest chiuderà e non sarà più possibile caricare nuovi video.
Quale sarà la miglior creatività del sito? Lo staff di Youtube analizzerà tutti i video uploadati in questi ultimi 8 anni e, successivamente, dichiarerà il vincitore. Il premio in palio è un kit composto da un lettor Mp3 + un buono spesa di 500$.
Qui sotto, con la live dove verrà annunciato lo "stop" agli upload.
Qui sotto, con la live dove verrà annunciato lo "stop" agli upload.