Il tempo scorre in fretta, ma non scoraggia assolutamente la fame di cinema del giovane talento Roberto D’Antona e della sua squadra, che a pochissimi mesi dal successo della prima serie web italiana di zombie “A.Z.A.S. ALL ZOMBIES ARE STUPID” , vincitrice di ben 5 premi a "LA WEB SERIES FESTIVAL 2013" di LOS ANGELES (Festival delle web series più importante al mondo) come miglior regia, produzione, colonna sonora, montaggio sonoro ed effetti speciali visivi, sforna un altro progetto: più ambizioso, d’impatto e maturo.
“Johnny” è la prima serie TV/WEB thriller firmata Grage Pictures in collaborazione con IndieWorks - Produzioni Video, che ancora inedita ha già catturato l’attenzione di diverse emittenti televisive, tra cui Rai che ne ha sponsorizzato l’uscita del trailer ufficiale, e la curiosità dei fan. L’episodio pilota è stato selezionato al "California Film Awards 2013", al "BiFF - Festival del Cinema e del Cortometraggio 2013" e al "FI-PI-LI Horror Festival 2013 di Livorno" nella sezione FICTION.
La vita di Daniele Cortesi, un uomo comune, viene sconvolta quando la sua amante, Sonia Deodori, viene assassinata. Accusato di omicidio, affronterà un lungo anno fra assistenti legali e sedute psichiatriche. Dimostrata la sua innocenza, per mancanza di prove, Daniele ritorna alla normalità. Pronto a ricominciare una nuova vita si lascia tutto alle spalle, ma l'incontro con un misterioso individuo turberà nuovamente la sua esistenza. Come andrà a finire?
Ogni lunedì ogni regola verrà infranta: amore, odio, paura, violenza sconvolgeranno la rete. 5 episodi di 40 minuti che toccano diversi generi, dal thriller al comico, dall'horror al drammatico senza che manchi la componente principale, qual'è il giallo.
Inoltre la Grage Pictures ha organizzato tre eventi gratuiti nella provincia di Taranto, ai quali parteciperanno le autorità locali, la stampa, gli attori e tutti coloro i quali hanno reso possibile la realizzazione di quest’ambizioso progetto oltre che naturalmente tutti i numerosissimi fan della GRAGE PICTURES che volessero godersi lo spettacolo sul grande schermo.
Le date stabilite sono:
• 21 Aprile alle ore 11,00 presso il cinema Ariston – Taranto;
• 25 e 26 Aprile ore 20,30 presso il Centro Culturale Comunale – Monteparano;
• 27 Aprile ore 20,30 presso il Teatro Monticelli – Grottaglie;
• 28 Aprile ore 20,30 presso il Teatro Comunale – Carosino;
Su YouTube, da lunedì 29 Aprile.