Se siete rimasti perplessi alla lettura di questo titolo e pensate sia uno scherzo, non è così: le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Frizzi questa mattina alla stampa sono assolutamente vere e certificabili.
TvBlog.it ha intervistato il presentatore Fabrizio Frizzi durante la conferenza stampa di presentazione della serata evento "Oscar Tv 2013" dove lui vestirà i panni del presentatore. Il breve botta-e-risposta si è concentrato sui temi del web e delle nuove leve provenienti dalla Rete.
Queste sono state le dichiarazioni del conduttore romano:
Ci sono mille maniere diverse di esprimere il proprio talento, il proprio messaggio, la propria cultura: attraverso programmi, attraverso Youtube... Io stesso ho pensato (alla possibilità di lanciarmi su internet) ma poi non c’è mai stato tempo di farlo... Ho conosciuto anche dei talenti del web, giovanissimi, con tanta esperienza e tanta creatività. Sarebbe bello poter interagire andando io magari da loro e trovando uno spazio nuovo lì, o facendo qualcosa con loro nella tv generalista.
I giovani telenti del web che ha avuto modo di conoscere sono sicuramente gli HMatt e Michael Righini con il quale ha realizzato un simpatico video spot per la campagna pubblicitaria "Telethon in web". Altri non ce ne vengono in mente.
In ogni caso, non ci sono dubbi: questa è una proposta in piena regola. Frizzi faceva sul serio? HMatt e Righini accetterebbero?
Fonte dichirazioni: TvBlog.it