La campagna di finanziamento popolare per la produzione di "In(di)visibili", avviata sul portale di crowdfunding produzionidalbasso.com, è stata completata con successo due giorni prima della scadenza. Tutte le 200 quote (per un totale di € 2.500) sono state prenotate.
A questo punto si può passare alla fase operativa del progetto.
Soggetto e sceneggiatura, ad opera di Ferdinando Carcavallo (Un pazzo Indietro, Travel Companions) e Flavio Ignelzi (Un pazzo indietro) sono pronti, il cast artistico e tecnico è al completo ed ora, grazie al budget a disposizione, si provvederà ad acquisire le rimanenti risorse necessarie per la produzione.
Le riprese inizieranno nella metà del mese di marzo a Napoli.
I finanziatori saranno informati tempestivamente tramite Facebook su tutta la lavorazione e sulle spese effettuate utilizzando le loro donazioni, oltre a vedere i propri nomi nei titoli di testa e di coda della serie.
In(di)visibili è una web serie in quattro puntate che racconta la strana vicenda di una coppia di matito e moglie che da un girono all'altro perdono la percezione l'uno dell'altro continuando comunque a vivere insieme e interagendo soltanto tramite strumenti di videocomunicazione.
In(di)visibili è la seconda web serie prodotta dal "movimento" KinemaZOne (kinemazone.com) dopo Travel Companions con il compianto Luca Napoletano, al quale questo nuovo progetto è dedicato.