Fino ad ottobre, le cinque web serie finaliste si sono date battaglia a colpi di voti per conquistare la vittoria della seconda edizione di "CinemaClick - International Web Film and New Media Festival". La somma dei voti racconti dal pubblico della rete e dei voti della giuria di qualità hanno decretato il vincitore: Joshua The Series.
La serie è nota agli assidui frequentatori di Youtube, soprattutto se ci affacciamo al 2011. Johusa - The Series infatti vide un breve periodo di vita fermandosi però due anni fa alla sola seconda puntata. Il progetto è rimasto in stand-by fino ad oggi. E' da segnalare inoltre come la stessa serie tentò la vittoria nella prima edizione di CinemaClick ma non raggiunse il risultato sperato. Dopo 12 mesi di pausa, però, è riuscita a vincere lo stesso.
Oltre ad una targa commemorativa, Gaetano Acunzo (il creatore della serie) ha vinto alcuni passaggi televisivi della sua opera all'interno del palinsesto di Cooming Soon Television.
CinemaClick dovrebbe tornare con la terza edizione da febbraio 2013 ma il sito è al momento in manutenzione e non ci sono chiari riferimenti in merito.