Se siete a Milano (e zone limitrofe) o se siete in vena di trasferte, vi consigliamo di non lasciarvi scappare questo importante appuntamento organizzato dall'Università IULM per "IULM Creative Happening". L'evento, della durata di tre giorni (dal 2 al 4 maggio) è stato realizzato per riuscire a sdoganare finalmente il termine "satira" e finalmente carpirne significato e segreti. Ma con chi si parlerà di satira e comicità rispetto al mezzo web?
Come da calendario, nell'ultima giornata interverranno alla "tavola rotonda" la web serie The Pills, Macio Capatonda per FlopTv, i Licaoni da poco vincitori del LA Web Serie Fest, 2Much.tv per la web serie Faccialibro, i The Jackal e il cast di Freaks! The series. Chissà come riusciranno a spiegare la satira formato web? Sarà la stessa del formato televisivo?
Prima della tavola rotonda e dar spazio alle voci del web, è stata organizzata per le 16:30, una proiezione del "Best of Youtube" degli ospiti che interverranno, sempre presso l'Aula Seminari. Nelle altre giornate, sono attesi ospiti televisivi sempre a tema satirico come Luca e Paolo, Geppi Cucciari, I Soliti Idioti, Dario Fo, Gioele Dix, la Sora Cesira, Makkox, gli Sgommati e tanti altri...
Per maggiori info, clicca qui.