E' appena diventato Trend Topic al decimo posto una strana sequenza di parole: RIP Willwoosh.
Se il primo pensiero è quello che la blogosfera di twitter voglia far fare una brutta fine a Guglielmo Scilla... beh, dovete ricredervi un attimino.
Sembra infatti che alcune ore fa, una pagina facebook dal nome YouTubers & co. ha indetto una gara all'ultimo spam sul noto social in modo da far salire la dicitura come trend nazionale. Nell'annuncio fatto a tutti i fan di willwoosh si legge:
RAGAZZI/E!!! Ma che anche voi state su Twitter?? se si seguite la nostra nuova iniziativa!!
1. followatemi su @toffo93
2. scrivete tanti tweets contenenti "RIP Willwoosh"
Unica regola: NON TAGGATE GUGLIELMO!!! Altrimenti la sorpresa verrà rovinata! una volta che l'hashtag sarà un TT faremo noi che lo organizziamo uno stamp e privatamente glielo faremo avere con le dovute spiegazioni. è una semplice regola, rispettatela per fare una vera bella sorpresa a Gu.
Sull'onda di "RIP Taylor Swift", "RIP Adele", e "RIP Snooki", vogliamo utilizzare questo caro modo per far capire a Guglielmo quanto gli vogliamo bene e quanto sia lui importante per noi! infatti RIP non sta per "Rest In Peace" come tutti pensano, ma su Twitter sta per "Really Inspiring Person", ovvero persona davvero in grado di essere fonte di ispirazione! ci aiutate? condividete sui vostri profili e sulle vostre fan page questo stato taggandoci, facciamoci sentire!!!
Dopo 10 ore dalla pubblicazione dell'annuncio, è ufficialmente sbucato "RIP willwoosh" al decimo posto fra i trend italiani, subito sotto quello dedicato a Miley Cyrus, famosa al pubblico televisivo grazie al ruolo di Hanna Montana.